banner
Cerca

Notizie

Arriva Windows 10 20H1, prepariamoci all'aggiornamento

Giovedì 27 febbraio 2020

La prossima versione di Windows 10 sta per arrivare. Chiamata in gergo 20H1, questa nuova build porterà diverse novità, come il controllo migliorato sugli aggiornamenti, un'interfaccia più user-friendly e persino l'assistente vocale Cortana riceverà un update.

Ma cosa cambierà in concreto? Innanzitutto avremo un maggiore controllo sugli aggiornamenti, potendo impostare dei limiti sulla banda di download in modo da gestire al meglio i futuri update del sistema operativo.

Altra novità riguarda il sistema di ricerca, che andrà a migliorare l'indicizzazione rendendola più mirata ed efficace. Rivoluzionata anche la modalità tablet di Windows, ora più accessibile con elementi aggiuntivi.

Per i giocatori, Windows rilascerà finalmente un tool che ci darà in tempo reale la temperatura della GPU e persino un contatore per i frame al secondo sull'app Xbox Game Bar

Per prepararsi all'update vi ricordiamo di aggiornare tutti i driver della vostra macchina e di effettuare un backup di tutti i files e dati sensibili in modo da non rimanere scoperti in caso di problemi.

L'aggiornamento arriverà a breve a tutti i possessori di Windows 10. Se avete problemi con l'update o volete una mano per il passaggio da Windows 7 a Windows 10, venite in negozio per un preventivo gratuito, saremo lieti di aiutarvi. 

 


Fonte

Lascia un commento
Filters
Sort
display