Cerca

Notizie

Vi presentiamo i nostri nuovi PC All In One!

Giovedì 12 marzo 2020

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dei nostri PC da gioco e (ovviamente) dei nostri PC da lavoro. Quelle macchine sono ovviamente pensate per un tipo di utente che non ha problemi di spazio o semplicemente è legato al concetto di Personal Computer più classico.

Oggi invece vi presentiamo per la prima volta i nostri PC All in One! Questi sono computer di nuova generazione, adatti a tutti: per chi cerca un compagno di lavoro affidabile ed elegante, per chi vuole la comodità del PC senza il suo ingombro e persino per chi vuole iniziare a giocare.

Le nostre linee sono principalmente cinque:

La prima, una configurazione starter con processore Intel, 4GB di RAM e 240 GB di SSD. Si tratta dell'ideale per chiunque abbia bisogno di una macchina affidabile e semplice da usare con uno schermo a 22 pollici. 

La seconda configurazione ha le stesse caratteristiche ma con uno schermo a 24 pollici e ben otto giga di RAM.  

La terza e la quarta sono invece dedicate a chi ha bisogno di più versatilità, come in azienda: gli schermi sono infatti pivotabili e sono in grado di ruotare di 90 gradi. Perfetti anche sui banconi e sulle vetrine dei negozi.

L'ultima configurazione comprende tutto quello che serve per godersi il massimo da una macchina All In One: CPU core i5, 8 GB di RAM e la possibilità di aggiungere una scheda video da gaming per godersi i giochi su un ampio 27 pollici.

Ogni configurazione da noi proposta è personalizzabile entrando nella pagina prodotto. Volete mettere una scheda video più potente? Aggiungere RAM? Ampliare lo spazio di storage? Si può fare, basta andare nella pagina prodotto e configurare la propria macchina da gioco.

Altri dubbi? Contattateci e saremo lieti di offrirvi un'esperienza personalizzata.


Lascia un commento
Filters
Sort
display