banner
Cerca

Notizie

Resident Evil 3 arriva oggi

Venerdì 3 aprile 2020

Oggi arriva sui nostri PC in digitale Resident Evil 3, un survival horror attesissimo che ci riporterà nell'inferno di Raccon City. Remake di “Resident Evil 3: Nemesis” uscito nel 1999 sulla prima PlayStation, il nuovo titolo vede la conclusione della saga di Raccoon City, vista attraverso la prospettiva di una delle più iconiche eroine del mondo dei videogiochi, Jill Valentine.

La nostra eroina dovrà fuggire da una città ormai devastata dagli zombi e da altre spaventose creature. Contro di lei c’è anche l’apparentemente invincibile ed incredibilmente intelligente Nemesis, uno degli avversari più celebri della serie nonché uno dei “mostroni” più popolari dell’intero videoludo. Jill non sarà sola in questa terrificante avventura: ad aiutarla ci penserà un Carlos Oliveira dalla chioma ribelle, già membro della Umbrella Biohazard Countermeasure Service (U.B.C.S.) impegnato nel tentativo di far fuggire da Raccoon City i civili innocenti.

Oltre alla campagna in singolo di Resident Evil 3, il gioco include anche Resident Evil Resistance, un multiplayer asimmetrico online 4 contro 1, nel quale un gruppo di quattro Sopravvissuti dovrà unire le forze in modo strategico per eludere i diabolici esperimenti messi in atto da un crudele Mastermind prima dello scadere del tempo.


Fonte

Lascia un commento
Filters
Sort
display