banner
Search

News

Arriva SmartCash, un nuovo modo per gestire i pagamenti

Thursday, June 25, 2020

ABL Soft, azienda torinese, ha da poco annunciato la disponibilità di SmartCash, propone una soluzione per la gestione automatizzata degli ordini e dei pagamenti pensata per i negozianti, i ristoratori e le piccole imprese.

Ma cos'è SmartCash? Si tratta di un piccolo chiosco dotato di un software che potrà essere usato direttamente dai clienti all’interno dell’attività in cui viene installato. In questo modo, gli addetti alla cassa eviteranno di entrare in contatto con i clienti o gli avventori al momento del pagamento.

Quanti vantaggi porterà all'azienda? Innanzitutto non si formeranno code o assembramenti in cassa perché i clienti ordineranno e/o pagheranno direttamente al punto SmartCash. Inoltre, data la possibilità di pagare solo con mezzi di pagamento elettronici, il risparmio di tempo è assicurato: il tempo stimato per una transazione è di  soli 20/25 secondi. Il software installato è semplice e intuitivo sia lato cliente, sia dal punto di vista dell’imprenditore.

Quali pagamenti sono accettati? SmartCash accetta carte di credito, chip, contactless. Accetta anche l'applicazione per il microcredito Satispay, particolarmente utilizzata dalla clientela più giovane.

Ogni operazione è tracciata, mettendo al riparo l’imprenditore da eventuali frodi; inoltre si riduce notevolmente il rischio di incassare denaro falso.

SmartCash dà inoltre la possibilità di mostrare, in una porzione di schermo ad ogni slide, i prodotti in vendita, le promozioni e il banner pubblicitario dell’attività. In questo modo il chiosco permette di realizzare un’autopromozione continua.

SmartCash è studiato per durare a lungo e consente di rispettare naturalmente le norme sul distanziamento sociale.

Per informazioni potete contattare ABL all'indirizzo info@ablsoft.it


 


Leave your comment
Filters
Sort
display