Cerca

Notizie

101HW contribuisce all'emergenza COVID-19

Mercoledì 8 aprile 2020

Negli scorsi giorni sono tantissime le aziende che si stanno dando da fare per contribuire alla gestione dell'emergenza dovuta alla pandemia da COVID-19. In questo periodo molto difficile è sempre più arduo trovare aziende in grado di rispondere appieno alle esigenze dei clienti, mantenendo inoltre prezzi sostenibili e accessibili.

Anche 101HW ha deciso di fare la sua parte: dopo aver appreso lo stanziamento di fondi in favore delle scuole per poter ampliare la portata della didattica a distanza, l'azienda ha deciso di contribuire a fare la sua parte proponendo la fornitura dei seguenti servizi:

  • Vendita di computer portatili oppure “All in One” sia nuovi che ricondizionati;
  • Noleggio a breve, medio e lungo termine di computer portatili o “All in One” (andando da un minimo di 3 mesi a un massimo di 3 anni);
  • Assistenza tecnica da remoto ai sistemi informativi dell’istituto per mettere in sicurezza da possibili attacchi hacker i sistemi e la rete e per installare reti private (VPN);
  • Consulenza di un tecnico specializzato in materia di protezione dei dati;
  • Configurazione di account sicuri per la didattica remota.

I nostri servizi permetteranno di facilitare l'accesso alle reti, rendendo più semplice organizzare e gestire qualasiasi tipo di corso o attività didattica online. 101HW si impegna inoltre ad ascoltare tutte le esigenze per cercare di costruire una rete di servizio personalizzata e più adatta a ogni ente che ne facesse richiesta. Per conoscere disponibilità e prezzi potete scrivere una mail a info@pc101.it, oppure telefonare allo 011 19662617.

Rimaniamo disponibili per confrontarci direttamente con il Responsabile IT del vostro istituto.

 


Lascia un commento
Filters
Sort
display